martedì 7 giugno 2016

Beauty Moments #3 Creme Viso.


Buon giorno lettrici e lettori, come state?
Oggi il posr è dedicato più a noi donnine che ai vari maschietti che potrebbero incappare di qua. 'beauty Moments ' mancava da tanto su questo blog, e un po' mi dispiace , però non sempre trovo prodotti di cui parlare. Oggi  vi vorrei parlare nuovamente di Creme viso. L'ho giù fatto in passato,ma si sa : si è sempre alla ricerca di nuovi prodotti per il viso. O almeno, a me piace testarne di diverse, a volte approfittando magari di qualche sconto. Cominciamo?

Prodotto si:


Garnier Idratante prodigiosa per pelli  miste o grasse: Avendo io una pelle del viso tendente al graaso ( a differenza del resto del corpo che tende al secco...mah -_-), ho deciso di provarla. Si presenta come una sorta di sorbetto verde mela, molto vellutata, e sul viso ha un effetto 'fresco'. Sono rimasta molto soddisfatta fin dalla prima applicazione. Innanzi tutto è vero, opacizza la pelle, ma soprattutto mi piace per quella sensazione di fresco che dona alla pelle. Grazie a questo, anche d'estate la metto volentieri, inoltre non è particolarmente pesante, e questo me la fa amare di più.  Ogni volta che la metto sento la pelle liscia, idrata e fresca. Non costa molto, attorno ai 5-6 euro, e la si può trovare facilmente nei supermercati. L'ho gia comprata diverse volte, promossa.


Prodotto No:


Venus Crema da giorno idratante protettiva:  Presa una volta perché stava in offerta a due euri, non l'ho più ripresa, Si presenta come le classiche creme da viso: bianca e un po' pastosa. I motivi per cui non l'ho più ripresa  sono che, innanzi tutto la trovata un poì pesante per la mia tipologia di pelle. ma ci sarei anche passata sopra su questo, il problema vero è che, secondo me, non idrata per niente. Dopo che la mettevo sentivo solo un senso di pesantezza e basta. Chissà , forse se si ha una pelle secca secca può andare bene, ma altrimenti non la consiglio. Oltrettutto mi ha fatto venire fuori qualche brufoletto, niente di che, ma se contate che neanche da adolescente ho mai avuto i brufoli...la dice nulla. L'ho finita usandola come crema mani, Per quell'uso era perfetta ^O^


Okey, anche per questa volta è tutto.
Come al solito, se avete suggerimenti ditemeli pure. Un grande, grandissimo bacio e a presto.





3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mai provate, avendo una pelle terribile - mista e incline a rossori, per non parlare del periodo ciclo, che lì proprio ciao - mi affido da anni a Paradiso all'improvviso, di Lush: fantastica!

    RispondiElimina
  3. Ciao Seli,
    Io non ho mai provato Paradiso all'improvviso della Lush, ma ne ho sentito parlare bene diverse volte, e credo che prima o poi la prenderò da provare, ormai sono curiosa.

    RispondiElimina