lunedì 2 maggio 2016

Good Food - Maggio 2016-


Buon giorno a tutti voi golosone e golosoni!
Come vedete oggi, 2 Maggio 2016, è tornata a farci compagnia Lynn con il suo bel barattolone di caramelle e cioccolatini, questo vuol dire che è il primo lunedì del mese e quindi è il turno di Good Food.  Dopo l'edizione dei 'Ricordi infanzia' della 'Ricetta', ho pensato di far tornare tutto alla normalità per questo mese almeno, poi vedremo. Oggi vi parlerò di due prodotti  di recentissima scoperta, provati lo scorso mese. Curiosi? E allora cominciamo.



Biscuit Moments al Cioccolato della Kellogg's: Intendiamoci, non è che io sia proprio a dieta, ma siccome il 25 di Giugno si sposa mio cugino, e io sono una bella taglia forte, ho deciso di tenermi più leggera con lo spuntino. Girando nel supermercato dove lavoro ho scoperto questi e  non sono male. La confezione contiene 5 pacchettini che a loro volta contengono 2 biscottini ripieni e ricoperti di cioccolato. Non sono pesanti, ma sono friabili e gustosi. Dopo che li hai mangiati ti rimane un buon gusto in bocca. Il cioccolato  credo sia al latte, perché non mi sembra abbia lo stesso sapore del fondente, che pure mi piace, ma in questo caso questa crema un po' più dolce si sposa bene col biscotto neutro. Insomma, avete capito che mi piace e che lo consiglio sia che siate a dieta oppure no, Ah, oltre ad avere poche calorie, anche il prezzo è buono: 1, 99 euro. Meglio di così ^_-





San benedetto thè al limone -T-Surf: Okey, ,lo ammetto sono una dipendente compulsiva di Thè in tutte le sue forme e colori., In precedenza vi ho detto che adoro l'Estatè, vi ho parlato delle sue edizioni speciali, vi ho anche presentato un paio di tè in bustine che ho provato, e anche di Tisane che ho comprato in altre occasioni. E questo è niente, dovreste vedere la collezione di tè e tisane che ho in casa. Di solito preferisco farmelo, ma quando sono colta da pigrizia acuta li compro già fatti. Ultimamente l'Estatè classico mi stava stufando,, e allora una collega mi ha fatto notare questo, E' una bustina da appena 20 cl ( perfetti quindi da abbinare al biscuit moments), di thè, nel mio caso al limone. Si, si avete capito bene, non mi sono sbagliata è una bustina, che ha una parte gonfia ( dove vedere la scritta limone), che è pensata per un impugnatura co,moda, soprattutto per i bambini. Nella foto non si vede, ma la confezione è anche provvista i cannuccia allungabile in modo da bere tutto il contenuto. Il thè non è particolarmente dolce, e per le mie esigenze di adesso è ottimo. Come ottimo è il prezzo, 50 centesimi, e in questi giorni da me è in sconto a 30! Certo, non contiene tanto prodotto, ma non ci devo nuotare dentro, e per dissetarsi va più che bene. ^^


E anche per questyo mese con Good Food abbiamo finito.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete qualche consiglio. Bacioni!

3 commenti:

  1. Okay, non sapevo dell'esistenza di nessuno dei due ahahahahaah
    Il primo non mi ispira molto, ma il thè sembra fantastico *-*

    RispondiElimina
  2. Guarda, sul primo non ci avrei scommesso nemmeno io, poi mia sorella me ne ha parlato bene e allora ho provato. Il té è favoloso.

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti

    RispondiElimina