giovedì 22 ottobre 2015

TBR letture autunnali.



Buongiorno, lettori e lettrici! Come state?
Cosa mi raccontate di bello, la sottoscritta fra un 'oretta deve andare a lavorare e la voglia e sotto le scarpe inoltre il mio nipotino si fa attendere e non si decide a nascere sgrunt!, Comunque prima di andare a lavorare ho deciso di postare la mia TBR AUTUNNALE. L'idea mi è venuta tramite un post di Rowan di circa una decina di giorni fa ( QUI il link del post). Non c'è che dire L'Antro Oscuro mi da spesso suggerimenti per i miei post, e spero che la dolce Rowan non se la prenda troppo.
Premetto che non è nelle mie abitudine stillare una TBR, in quanto sono molto istintiva e, quando ho finito un libro tendo a scegliere il prossimo in base a cosa mi va di leggere, o da cosa mi attira. Quindi diciamo che quelli che vi mostrerò sono i libri che vorrei leggere prossimamente. Non ho inserito molti libri, solo sei. Tre in versione cartacea e tre in versione e -book per smaltire un po' di libri anche sul Kobo.
Parto col mostrarvi quelli in versione cartacea.



Eccoli qui i tre libri versione cartacea. Quando all'alba saremo vicini sarà la mia prossims lettura in quanto è un omaggio della CE  e voglio leggerlo presto anche perché m'incuriosisce parecchio. Anche Mr Mercedes di King mi attira molto. La ladra di libri invece l'ho inserita perché è da tempo immemore che volevo leggerlo.

Passiamo ora ai, tre e-book



44Charles street è un romanzo di Danielle Steel. Fra i libri che ho inserito è il più, ''ballerino''. Nel senso che so che ne leggerò sicuramente uno di quest'autrice ma avendo altri due e-book di lei non sono sicura che leggerò questo, ma è quello che mi attira di più. La Pakistana l'ho scelta perché ho amato il libro precedente di quest'autrice ( Le ragazze di Kabul), e sono curiosa di vedere com'è questo suo secondo lavoro. Infine Il mio splendidi migliore amico l'ho inserito perché mi attira nonostante sia anche un po' scettica. Ne ho sentito parlare tanto, e sono curiosa di sapere cosa ne penserò io. ^^

Ecco qui, questa è la mia TBR AUTUNNALE. Cosa ve ne pare?
Sono libri che interessano anche voi? Li avete già letti? Come al solito fatemi sapere. Io scappo al lavoro . Bacioni.




4 commenti:

  1. Ma ci mancherebbe, adoro sapere che qualche volta i miei post possano dare spunto a qualcuno :D
    Come già sai ho amato "La bambina che salvava i libri", spero tanto ti piaccia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono ancora più curiosa di leggerlo. 😊

      Elimina
  2. Sono tutti molto interessanti :) Quello che vorrei prendere da tempo è Il mio splendido migliore amico :D Non vedo l'ora di acquistarlo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    non ho ancora letto questi libri. Ho in casa Il mio splendido migliore amico che sarà la mia prossima lettura, ho anche l'ebook della Pakistana preso sul sito di Kobo tempo fa perchè era in offerta . Ho in casa anche storia di una ladra di libri (di questo ho visto il film e mi è piaciuto molto)

    RispondiElimina