sabato 18 luglio 2015

Wish Book #18


Salve lettrici e lettori! Nonostante il caldo, la non voglia, l'arrabiatura che mi hanno fatta prendere sul lavoro, e il dente che lasciamo perdere, ho deciso comunque di aggiornare un po' il blog per rilassarmi un po'. Ho pensato che postare una nuova puntata di Wish Book, fosse proprio l'ideale. Pratico e veloce, ma è sempre bello sapere cosa c'è nelle Wish list delle altre lettrici, no? A me piace sempre molto curiosare nelle liste altrui...spesso trovo degli ottimi suggerimenti. Quindi, passiamo al dunque. Il libro che si è aggiunto alla mia lista dei desideri è:



Lo vorrei perché :In questo caso il libro non mi viene 'suggerito' da un' altra blogger o Youtubers ( anche se ho visto che Rowan ce l'ha nella sua libreria...ho visto il video, tesoro ^_-) ma dal compagno di mia sorella. Me lo ha mostrato perché lo regalava ad un amico e leggendone la trama l'ho trovato interessante. Anche perché, da quel che ho capito, è un libro biografico, e allora sono doppiamente curiosa.Poi in copertina c'è un gatto rosso...come Ginger e Fred, i gatti di ,mia sorella. Ho detto alla mia sis el suo compagno che ha Natale gli regalerò un'altro gatto rosso così potranno chiamarlo Bob. ^o ^






Nessun commento:

Posta un commento