lunedì 6 aprile 2015

Le mie uova di Pasqua *_*

Buongiorno mie care lettrici e miei cari lettori e buona Pasquetta a tutti voi!
Di solito il primo lunedì del mese è dedicato a 'Good Food', ma lo sposto al prossimo lunedì.Ma tranquilli, restiamo in tema cibario buttandomi sulle dolcezze: in particolar modo voglio mostrarvi le mie uova di Pasqua. Sono solo due ma sono stata lo stesso molto contenta.
E allora partiamo


L'uovo della balocco di Frozen è stato un regalo della nonna( l'ho scelto io)...,,lo volevo a tutti, i costi. La cioccolata è buona e come sorpresa ho trovato due calamite di Anna ed Elsa. 



L'uovo della Kinder ddi Ribelle è stato invece è stato un regalo della mia sorellina. Io sono se,m,pre contenta di ricevere uova Kinder, adoro il suo cioccolato e le sorprese sono sempre carine e divertenti.
Volete vedere cosa ho trovato...vi mostro la foto.


Ecco a voi un bellissimo modellino di Merida con la gonna in stoffa su piedistallo. Ci ho messo 20 minuti a montarlo, ma mi piace moltissimo. *_*

E con questo, per stavolta, è tutto.
Bacioni dolciosi a tutti.



2 commenti:

  1. Noooooooo, Sonia, che invidia accidenti! A me hanno regalato della Kinder delle Principesse, anche se il cioccolato non mi piace, proprio perché speravamo di trovare Merida, invece mi è toccata quella rimbambita di Biancaneve :( sigh!
    Frozen però è super brutto quindi almeno le calamite non te le invidio, ehehe :P

    RispondiElimina
  2. Ad una mia amica è toccata Ariel...comincio a pensare di essere stata la più fortunata. Ho postato la foto di Merida solo per te, Rowan ^O^.
    A ,me Frozen piace, però ammetto che le calamite non sono un granché,quindi fai bene a non invidiar,mele ^_-

    RispondiElimina