venerdì 13 marzo 2015

Offerta Youfeel


Salve adorate lettrici e carissimi lettori.
come ve  la passate?  La sottoscritta ha un po' di mal di testa e non è nel massimo della forma, ma pazienza. D'altronde si sa la primavera per un soggetto pieno di allergie e asmatica come  me, no, non è la stagione preferita. u_u Però  non vedo l'ora di vedere gli alberi in fiore, e chi se ne frega se starnutirò più del solito. 
Ma passiamo al motivo per cui mi ritrovo qui a scrivere, un post fra l'altro del tutto impreparato ,ma sono contenta di parlarvi di questa 'cosa' rivolta  a chi ha un un lettore e-reader, in particolare a chi è in possesso di un Kobo.
Come tutti i giorni sono andata a vedere  ' l'offerta del giorno' sullo store kobo della mondadori. L'offerta  di oggi non m'interessava, però ho trovato un 'altra offerta. E riguarda  una serie di libri in particolare.



E' un'offerta 3x2 sui libri, anzi e-book, della linea You Feel della Rizzoli.
Per chi non lo sapesse questa linea è disponibile, da quel che ho capito, solo in versione digitale. I vari libri solo divisi in 4 'categorie' : Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.
Ogni titolo  riporta  sulla copertina il simbolo della categoria a cui appartiene, in modo che ci si possa fare un 'idea del tema, oppure scegliere in base a ciò che si ha voglia di leggere.
Fin'ora non avevo letto nulla di questa linea, anzi l'avevo bellamente snobbata, ma  visto quest'allettante 3x2 mi ci sono buttata a pesce. Avevate dubbi? ^O^
Devo dire che come idea, dividere i titoli in categorie con tanto di simbolino, è davvero carina e simpatica non trovate?
Io ne ho presi di tre simbolini differenti...Come dite? Quali ho scelto? Spiacenti dovrete aspettare  'New Entry' per saperlo,^o^
Però, siccome non escludo di prenderne altri tre , se voi ne avete già letti, e volete darmi suggerimenti fate pure. Se invece, come me, non ne sapevate nulla ,ma siete curiose, correte a dare un 'occhiata. Affrettatevi però , l'offerta  vale solo fino al 19 marzo!

Ps: non so se il formato mondadori/kobo vale anche per altri lettori e.reder o se sia possibile convertirlo, per questo mi sono rivolta più che altro a chi è in possesso di Kobo.

1 commento:

  1. Io della collana YouFeel ho letto tre libri, che mi sono stati gentilmente inviati dalla Rizzoli, e pur avendo come e-reader un Sony non ho avuto problemi a leggerli ^^

    RispondiElimina