domenica 29 marzo 2015

New Entry normal e Kobo Edition( Ancora You Feel)




Buona giornata e buona Domenica delle palme mie care lettrici e miei adorati lettori.
Come state? Ma vi rendete conto che fra una settimana è Pasqua? Io ancora no, sinceramente.  Come siete messi a uova di cioccolata? Io ne ho due per adesso, ma non credo che cresceranno di numero. Una me la regalata mia soirella e una la nonna. Poi farò delle foto e ve le farò vedere perché sono di due cartoni Disney che amo parecchio. Provate a indovinare i due film ^O^
Ma bando alle ciance, passiamo alle nuove entrate: tre digitali ( ho approfittato il 19 marzo dell'ultimo giorno dell'offerta you feel per prendere ancora qualche titolo), e uno cartaceo, merito di uno scambio su Bookmooch. Pronti? Lets'go.


Per la serie 'Divertente', ho preso 'Quel cucciolo è mio!', non so perché ma mi attirava parecchio. Speriamo sia divertente almeno un po'.


Fra i libri della serie 'Emozionante', ho invece optato per 'Un tramonto ancora', attratta particolarmente dalla trama che sembra interessante. Speriamo bene. ^^

Infine per Kobo.





Ho deciso di prendere un titolo anche fra la serie 'Erotico', non è il mio genere ( Mi dispiace per chi lo adora, ma ho trovato insopportabile 50 sfumature di grigio...si, l'ho letto -purtroppo- ), però di 'Ciliegio in fiore' mi ha affascinato molto la copertina, e anche la trama non è male...che Dio me la ,mandi buona.

Con Kobo abbiamo finito, passiamo all'unico libro cartaceo avuto , come vi dicevo, tramite scambio.



Il delfino di Sergio Bambarén: l'ho letto tantiii anni fa, forse appena finito il liceo, poi ho regalato la copia ad un'amica, ma non lo avevo mai ripreso, conservando la storia nel cuore,. Ora è di nuovo mio e non ci separeremo mai più. *_*


Ecco è tutto.
Fatemi sapere, come al solito, cosa ne pensate. Baci.

Nessun commento:

Posta un commento