venerdì 10 ottobre 2014

Non ci posso credere, mi sono dimenticata...



Questa è stata la mia reazione ieri sera mentre sorseggiavo la mia tisana calda controllando il cellulare...mi sono ricordata che il primo lunedì del mese è passato, e ho così saltato 'Good Food'. Ero convinta che il primo lunedì del mese dovesse ancora venire. Ma si può essere più stordite di così? Vi chiedo scusa e prometto di rimediare. Per questa volta slitterà al secondo lunedì del mese. Spero non capiti più, ma se dovesse capitare, ora almeno avete un'idea del mio stato mentale XD.
Visto che ci sono vi avviso che sto pensando ad un nuovo utilizzo della rubrica 'Pensieri in libertà'(magari con nuovo  bannerino, ma si vedrà) e per i quotes ci sarà qualcosa di diverso. Spero comunque che perdoniate questa pazza afflitta da Alzheimer e che la cosa non vi dispiaccia troppo.
Ci sentiamo presto, bacioni.

Nessun commento:

Posta un commento