domenica 6 aprile 2014

Wish book # 5



Ho notato che ultimamente la mia lista dei desideri è più o meno fissa, qualche piccola aggiunta c'è ma non troppe forse perché essendo impegnata con la mia lettura quaresimale, e avendo un paio di libri a casa da smaltire, più che dare un paio di occhiate sui blog di libri che seguo non faccio. L'altro giorno però ho visto questo e ... lo voglio.


Mi piacerebbe averlo perché oltre a sembrare un libro molto interessante tratta la storia umana di un uomo straordinario come è stato Paolo Borsellino. Il giudice in lotta contro la mafia lo conosciamo tutti, ma dell'uomo si sa poco.Poi mi ha colpito tantissimo la frase sul retro copertina.

Paolo me lo ripeteva sempre: “L’amore si mantiene fresco con una novità ogni giorno. Che non è il fiore, o un regalo qualsiasi. Ti racconterò tutte le storie che potrò. Così la nostra favola non finirà mai, finché vivrò”.

Si, lo voglio. Decisamente.

Nessun commento:

Posta un commento