sabato 29 giugno 2013

Arrivo pacco libri.(New Entry)

Ciao a tutti lettori e lettrici!
Oggi sono qui per rendervi partecipe del contenuto del pacco che mi è arrivato ieri. Circa una settimana fa avevo ordinato dei libri per me e per delle amiche e ieri, finalmente , è arrivato. Devo dire che stavolta sono particolarmente fiera di me: ho comprato un solo libro! Vi posto la foto che ho fatto prima di consegnare i libri alle due proprietarie.



Il libro che ho ordinato io è quello di Hosseini E l'eco rispose. L'ho già iniziato, sono alle prime pagine poi vi farò sapere.Ovviamente gli altri due sono delle mie amiche. Il tormento e l'estasi di Irving Stone io già lo possiedo ma ancora non l'ho letto, credo che sarà una delle prossime letture. Ho dato una sbirciatina a  Le migliori ricette del boss delle torte, non è male dà alcune dritte anche per chi non è interessato al cake design, magari ci faccio un pensierino in futuro.
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento