mercoledì 25 marzo 2020

W.W.W. WEDNESDAY #1 -2020


Salve  tutti come va? Come procede la vostra quarantena? La mia non c'è male. Stranamente  questa situazione  ha risvegliato in me una gran voglia di leggere. Strano, perché a inizio anno mi era venuto un mezzo blocco del lettore. Meglio così, finché c'è ne approfitto ^_^ . Anche perché con il fatto che anche i miei sono reclusi,  pur di far qualcosa sono loro che si occupano della casa, e a me a psrte un giorno in cui ho riordinato, spolverato e messo la mia camera a posto non rimane molto da fare se non leggere o scrivere. Così oltre a leggere di più mi sto portando avanti con le recensioni e ad aggiornare il blog. Direi che non mi posso lamentare di questa quarantena.
Be' direi di iniziare e di aggiornarvi sulle mie letture.


COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?




COSA STAI LEGGENDO?




COSA LEGGERAI?





Ecco, queste sono le mie letture.  Avete già letto uno di questi libri, o è nei vostri programmi? E come sta procedendo la vostra quarantena? Siete costretti lo stesso ad andare a lavorare? Se volete lasciarmi un messaggio di qualsiasi tipo fate pure. A presto ^_-

7 commenti:

  1. Sai che della Ahern non ho mai letto nulla? Mia mamma ha letto 'Ps.: I love you' e le è piaciuto tanto!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2020/03/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “P.s i love you” è fra i miei libri preferiti ❤️ Te lo consiglio!
      Sono passata sul tuo blog e ti ho lasciato un commento 😍

      Elimina
  2. Ciao! Ho scoperto il tuo blog tramite un blog in comune, ho iniziato anche a seguirti se ti va ricambia ;)
    Anch'io sto leggendo molto, e sto anche recuperando libri che avevo già presi da tempo. Non ho mai letto Carrisi...mi incuriosisce sempre, ma non riesco mai ad inserirlo... ci proverò Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! Grazie di esserti iscritta, sono felicissima che tu segua il mio blog. Sono passata da te, e adesso ti seguo! Ho lasciato un commento al tuo www davvero interessante. Ho letto che ti diletti di cucina. Io non sono granché ai fornelli, però mi piace fare dolci. Sono molto golosa 😋

      Elimina
  3. Ciao Sonia! Io, al contrario, sto leggendo pochissimo :( con il programma scolastico a cui star dietro rimane pochissimo tempo, la maestra ci fa avere tutti i compiti per impegnare i bimbi in quelli che sono i normali orari di scuola (dalle 8.25 alle 16.00), è un delirio.
    Tra le tue letture conosco quello della Moyes... le sue trame mi sembrano sempre carine, ma odio il suo stile, quindi non so se lo leggerò :(

    RispondiElimina
  4. Ciao Seli! Oh mamma mia, tesoro che incubo compiti che stanno dando ai bambini a casa, ho amiche e colleghe che sono nella tua stessa situazione. La vicina che abita di sotto è disperata con il figlio di 10 anni tanto lo hanno riempito. E non posso neanche andare ad aiutarla 😢
    Guarda tesoro, ne farò presto una recensione ( spero) , ma devo dire che questo libro de Moyes mi ha stupita da matti. Lancia davvero dei bei messaggi, ma credo che tu abbia ragione: lo stile deve migliorare, più che altro è un po’ prolissa. Okey, ho detto anche troppo. Baci 😘

    RispondiElimina
  5. Aspetto le recensioni allora :)

    RispondiElimina