mercoledì 6 giugno 2018

W.W.W. WEDNESDAY #2 -2018



Buongiorno mie care lettrici e cari lettori? Come state? Spero tutto okey. State già pensando alle vacanze estive? Dopo un lunghissimo periodo di assenza eccomi di nuovo ad aggiornare il blog. WWW, in effetti mancava da parecchi mesi, e sono davvero felice di tornare con questa rubrica, Spero di postarla più spesso, ma non prometto nulla, dato che il caldo incombe, e che comunque un periodo no può sempre tornare. Voi incrociate le dita e sperate per il  meglio ^O^ Detto questo, bando alle ciance e passo ad illustrarvi le mie letture.


Cosa hai appena finito di leggere?


Spero di potervi postare presto una recensione, per ora vi dico solo che Donato Carrisi, per me, continua ad essere sempre una certezza. Mai banali, mai scontati. Genio.


Cosa stai leggendo?


 Era nella mia lista dei desideri da un po', mi è arrivato per natale e finalmente sono riuscita ad iniziarlo. Sono solo all'inizio, ma ho una buona sensazione. Speriamo non deluda.

Cosa leggerai?

Non lo so, sinceramente. Ho parecchi libri ad attendermi, sia in digitale che in cartaceo, ma visto il periodo di blocco appena trascorso, mi lascerò ispirare a lettura finita. Vedremo.

E con questo è tutto. Se vi va lasciatemi un commento per dirmi se avete letto o no questi libri, o se volete condividere con me le vostre letture. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento