mercoledì 17 maggio 2017

W.WW.WEDNESDAY#5


Buongiorno a tutti lettrici e lettori, come state? Spero tutto bene. La sottoscritta invece è appena uscita da un brutto raffreddore che mi ha costretto perfino a mandare un paio di giorni di mutua al lavoro, Questo è uno dei motivi per cui in questo mese non sono stata presente, ma creo sarete stufi delle mie continue giustificazioni per il mio assenteismo. Abbiate pazienza, spero passerà presto questo periodo caotico. Intanto vi posto il WWW, per aggiornarvi sulle mie letture.  Vi avviso che nello scorso post di questa rubrica avevo inserito  nella sezione '' In lettura'' 9 giorni. Libro che non sono riuscita a finire, ma addirittura ho abbandonato a poche pagine dall'inizio, nonostante mi prendesse. Non so perché ma non riuscivo ad andare avanti: probabilmente mi ero stancata del digitale e son dovuta tornare al cartaceo.E devo dire che la lettura, ora procede meglio. Non che il digitale sia brutto, però ogni tanto bisogna staccarsene e tornare ai cari vecchi libri. Certo, questo vorrà dire che dovrò leggere solo di giorno per il momento...pazienza. ma ora basta ciarlare e passiamo al dunque.

Cosa hai appena finito di leggere?


Finalmente, dopo lungo procrastinare ( no, questo vocabolo adesso come m'è saltato in mente? bah) ho letto 'Harry Potter e la maledizione dell'erede'. Libro che ha letteralmente spaccato in due i fans di questa serie, e di cui volevo assolutamente farmi una mia idea. La recensione spero di farvela presto, magari anche prima delle due precedenti letture, così potrò dirvi la mia. ^^


Cosa stai leggendo?



Ecco, finalmente posso dedicarmi al  quarto volume della saga della Howard, saga che come saptrete ho letteralmente adorato, e c'è dal morir da ridere pensando che Alice nel paese delle meraviglie non mi ha mai detto più di tanto. Ma questo retelling  sulla storia di Carrol è meravigliosa. '6 cose impossibili' l'ho iniziato oggi, e sono solo alle primissime pagine, che però fanno ben sperare. Vedremo.

Cosa leggerai?



Credo proprio che dopo tornerò nel regno di Avantia e leggerò il terzo volume della prima saga delle Beast Quest, ' Arcta il gigante della montagna.' Si, lo so ha talmente poche pagine ( un centinaio) che quasi non è un libro. Ma dopo il blocco del lettore dovuto all'abuso dell'e-resder avevo voglia di cose semplici e di tornare in mondi amati, Tipo Hogwarts, il Paese delle meraviglie o....Avantia, per l'appunto. ^_^


Ecco qua, queste sono state le ,mie letture. Fatemi sapere cosa ne pensate, e nel caso fatemi sapere delle vostre. A presto.



1 commento:

  1. Aspetto di sapere il tuo parere su Harry allora, come sai a me non è piaciuto per niente. La serie di Beast Quest sarei curiosa di vedere come continua, ma i prezzi sono troppo alti, uff!
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina