sabato 30 agosto 2014

Wish book #11




Ciao a tutti, felice sabato  e ben ritrovati nel mio piccolo mondo di libri!
Al solito la mia wish list si arricchisce sempre di più di nuovi e interessanti libri. Anche se ultimamente non in modo tanto esponenziale come qualche tempo fa.
Oggi vorrei parlarvi di un libro che non è ancora uscito ma che sarà disponibile dal 5 Settembre 2014
e si tratta di un libro di un'autrice Italiana di cui non ho mai letto niente.





Lo vorrei perché
. Parla di una ragazzina di 15 anni, che dopo la morte della madre, con la valigia in mano e il suo amato violino in spalla,  deve tornare a vivere in Italia, la terra dove è nata, e che non vede da quando è piccola, e cercare di recuperare il rapporto con il padre. Senbra proprio il tipo di libro che possa piacermi, e trovo carinissima anche la copertina.


1 commento:

  1. Io sono indecisa se leggerlo o no.. la trama mi ispira molto, ma dell'autrice ho già letto "Un uso qualunque di te" e, nonostante la storia promettesse lacrime ed emozioni, io l'o trovato davvero banale.. ci penserò!

    RispondiElimina