sabato 17 maggio 2014

New Entry


Buongiorno! Buon Sabato a tutti. Come state?
La sottoscritta è bloccata a casa in mutua per quest'anno l'allergia e l'asma sono riuscite a unirsi e a mettermi K.O nonostante tutti i miei tentativi di prevenzione e di resistenza. In quasi undici anni che lavoro, l'allergia non aveva mai costretto il mio medico a darmi quattro giorni di mutua, per 'vedere come va'. Si okey gli altri anni starnutivo un po', qualche lacrimuccia e via,. le solite precauzioni e si andava avanti. Quest'anno no...congiuntivite, occhi rossi che sembra che piango da mattina a sera, febbriciattola e mal di gola ma porc..
Vabbé. non siamo qui per parlare dei miei malanni ma di 'New Entry' nella mia libreria. Come vi avevo detto un paio di post fa sto tentando di non comprare libri. e infatti le due  News di questa settimana non sono compre bensì...scambi! Ebbene si, anch'io sono diventata una scambista di libri ! Me felice *_*
I due libri  che si sono aggiunti alla mia libreria sono:


Ash di Malida Lo.
Non mi ricordo bene dove o da chi l'ho sentito nominare( forse un video su you tube o da qualche blog), fatto sta che mi aveva incuriosita parecchio e letta la trama che sembrava davvero interessante avevo deciso di prenderlo prima o poi. Quando l'ho trovato in scambio non mi sembrava vero.*_* Volevo fare le foto degli acquisti, la macchina fotografica fa i capricci, comunque fidatevi: è tenuto meglio che in libreria.

L'altro libro che ho preso tramite scambio è:


Fuga dal Natale di John Grisham
Questo è uno di quei libri che uno ha da sempre nella propria wish list, solo che rimanda sempre perchè ci sono titoli più 'urgenti o interessanti', e quindi si rimandano all'infinito. In scambio però non mi sono fatta scrupoli e l'ho preso subito. Anche questo tenuto bene. Al contrario di Ash, che ho intenzione di leggere quanto prima, questo credo che aspetterò un pò a leggerlo. Anzi penso proprio che dato il tema di cui tratta attenderò il periodo natalizio per dedicarmi a lui.^_^

Questo è tutto per ora. Sto attendendo nuovi arrivi, e non vedo l'ora che arrivino per parlarvene.
Spero che questa puntata di 'New entry' vi abbia interessato almeno un pochino. Se vi va fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo...se avete letto o meno questi libri, se sono nella vostra lista dei desideri.Cosa ne pensate degli scambi,...insomma tutto quello che volete. :)


Nessun commento:

Posta un commento