lunedì 3 settembre 2018

News Entries # 2 - 2018-


Buongiorno a tutti lettrici, e lettori!
Allora, come state? Le vostre ferie sono già finite? Oppure le dovete ancora cominciare? O magari non le avete? Io sono esattamente a metà delle mie, e devo dire che, pur non andando da nessuna   parte , me le sto godendo, cercando di rilassami il più possibile.  Ci sono sempre i nipoti che girano per casa e che danno da fare, ma riesco comunque a ritagliarmi del tempo per me. Oggi volevo aggiornarvi su quelle che sono stati i miei ultimi arrivi in libreria, che ne dite vi va? E' un post leggero e senza pretese che ho pensato all'ultimo, in quanto l'ultimo libro mi è arrivato ieri ( regalo tardivo del mio compleanno).Non sono tantissimi ma neanche pochi, quindi direi di iniziare.



I primi quattro libri che vi mostro sono tutti degli e-book, che sono quattro presi tutti in offerta, e uno addirittura regalato.

- I tatuatore: preso come vi dicevo in offerta perché ne ho sentito parlare  tanto e lo vedo praticamente ovunque. Dicono che sia un bel thriller, speriamo.

- I personaggi più malvagi della storia: questo  quando l'ho visto in offerta l'ho preso subito perché ne ha parlato molto una youtuber che seguo ( Lady Leda). Non è una lettura leggera, ma essendo una sorta di raccolta di biografie, lo si può leggere un po' alla volta , anche a distanza di tempo, un personaggio alla volta,, magari fra una lettura e l'altra.  Per ora ho letto solo la storia di Nerone, Vi farò sapere poi. ^_-

- Il diario di Suzanne:  io di Patterson ho letto solo A Jennifer con amore e Domeniche da Tiffany, entrambi mi erano piaciuti, e questo lo puntavo da un po'. Da quello che ho letto è un mix di storia d'amore e giallo...interessante. Potevo lasciarlo li?

- Dracula: Su un gruppo Facebook dedicato alla lettura a cui sono iscritta mi hanno regalato un buono per avere gratis un e-book su dieci classici che mettevano a disposizione. Fra i titoli proposti questo era il più interessante, In realtà era un'acquisto a cui pensavo già da un po'. Come i sopraciti libri  non so quando lo leggerò, ma spero presto. 


ed ora passiamo ai cartacei.



- Eroi dell'olimpo 4 - la casa di Ade- e Eroi dell'Olimpo 5 Il sangue dell'Olimpo. Dopo aver letto ' Se per un anno una lettrice ' ( che vi ho recensito nel post precedente),, mi sono letta il secondo libro della seconda serie dedicata a Percy che avevo in casa, Eroi dell'Olimpo il figlio di Nettuno.  Il primo lo avevo letto circa due anni fa. Risultato?  Il secondo capitolo della saga mi ha preso talmente tanto che  subito dopo ho letto anche il terzo ( che avevo sempre in casa) .- Il marchio di Atena.-  Fra la lettura del secondo libro e quella del terzo ho deciso di comprare anche gli ultimi due libri della saga. E vi dico che ho già in lettura la Casa di Ade. Le recensioni dei libri arriveranno presto, spero. 

- Ogni respiro Ultimo arrivato proprio ieri come regalo un po' tardivo per il mio compleanno, ma super apprezzato in quanto io adoro i libri di Sparks. Non so se leggerlo dopo aver finito la seconda serie di Percy, o come lettura fra il penultimo e l'ultimo libro...anche solo per non straccarmi troppo presto con la saga di Riordan. Mh...non so...vedremo strada facendo.

Ecco qua questi erano gli ultimi arrivati. Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate. A presto.

6 commenti:

  1. “Dracula "è stupendo, spero tu lo possa leggere presto! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, Diletta. Allora lo segno come da leggere 😉

      Elimina
  2. Ciao Sonia! Dracula è da un sacco che voglio leggerlo, ma l'edizione che possiedo non mi fa impazzire quindi aspetto di recuperare quella della BUR :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l’edizione Bur, fra quelle che ho visto, è forse la migliore. 😊

      Elimina
  3. Ciao la serie gli eroi dell'olimpo mi piacerebbe leggerla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la stra consiglio! Io ho finito martedì di leggere il quarto volume. Per non finire troppo in fretta la saga adesso sto leggendo Ogni respiro di Sparks, che mi è stato regalato per il compleanno...ma non do l’ora di leggere il quinto volume!

      Elimina