martedì 27 ottobre 2015

Teaser Tuesday



Scusate l'ora non è mai quasi successo che postassi così tardi, m,a oggi è stata una giornata lunga.  Siccome al lavoro poi è stata anche peggio, tornata a casa ho sentito la necessità di lasciare un piccolo post per rilassarmi. E' bello avere questo blog, un angolino tutto per me, dove posso parlare e condividere con voi tutto quello che i libri e le mie passioni  mi trasmettono. :)


Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Quando all'alba saremo vicini
Kristin Harmel

''Per la prima volta mi ritrovo a chiedermi se non ho rinunciato a tutte quelle cose senza averle mai realizzate. Forse è troppo tardi per far ritorno al genere di vita che pensavo mi fosse destinato. Alla fine, sprofondo in un sonno agitato''

                                                                                              Pag 58

Nessun commento:

Posta un commento