E rieccoci nuovamente qui con Beauty Moments.
Devo dire che stavolta ero davvero indecisa, e non avevo molte idee su quali prodotti puntare. Poi è arrivato un pò di freddo, e ho dovuto rimettere dentro la mia borsa un prodotto che nelle stagioni fredde è per me un alleato prezioso: La crema mani. Ovviamente ne ho provate diverse negli anni( anche se alcune non le ricordo), così ho deciso di parlarvi di due creme mani che ho provato.
Cominciamo da quella che è il prodotto no
Crema mani Bottega Verde Miele e Agrumi: No decisamente no. Non la trovo praticolarmente nutriente, non si assorbe bene, devi stare attentissima a metterne giusto una goccia se no ti assorbe l'anno dopo ( non so voi ma io odio avere le mani 'unte'),, e in ultimo ha un profumo orribile. Una volta l'ho messa mentre ero in macchina con i miei genitori ed enrtrambi mi avevano detto che puzzava, e in effetti non è che profumasse. E poi aveva la tendenza a diventare liquida, non so perché. Quindi, bocciata.
E ora passiamo al prodotto si:
Crema mani Milmil Paasiflora e Mandorla: Devo essere sincera, quando sono andata in negozio a cercare una crema mani per questo inizio di stagione, ho scelto questa rispetto ad un'altra che mi tentava per il costo basso. Be', è stata una rivelazione. Si assorbe in fretta, se te ne scappa un goccio in più non è un problema, e poi idrata e liscia le mani in un modo incredibile! Il profumo non è niente di particolare, sa di pulito e limone, molto gradevole. Inoltre ho notato che mi sta aiutando anche ad indurire leggermente le unghie( cosa che altre creme che promettevano questo risultato non facevano), anche se sulla confezione non c'è accenno a ciò. meglio così.Promossa
E per stavolta è tutto.
E voi? Quale crema mani usate? Avete mai provato una di queste due? Come vi ci siete trovate?
Scrivetemi tutto quello che volete.
Non conosco queste creme. Ora per le mani sto usando una crema mani dell'erbolaio.
RispondiElimina