Ciao a tutti, e ben trovati lettrici e lettori! Come state? La sottoscritta sta bene e devo dire che sono anche piuttosto euforica per il fatto che sto postando piuttosto regolarmente sul blog, sto anche recuperando un po' di recensioni, e la lettura va piuttosto bene, me felice!!! C'è solo una piccola nota negativa: un paio di giorni fa mi si è rotto il vetro dell'iPad, argh!!ç_ç vedremo un po' quanto verrà a costare lo scherzetto. Comunque, fossero questi i problemi della vita, c'è di peggio. E poi il fatto di non aver sempre sottomano il tablet, mi ha portato a spuntare un'altra voce negli obbiettivi per il 2017( la giornata senza tecnologia ^^), e a dedicarmi ad altre cose.Proprio vero che non tutto il male vien per nuocere. D'accordo, dopo questa frase alla Pollyanna dei poveri vediamo di passare a mostrarvi le mie letture.
Cosa hai appena finito di leggere?
Spero di riuscire a rimettermi presto in pari con le recensioni per potervi parlare di ' La ragazza nella nebbia' di Carrisi. Nella recensione vi dirò tutto per ora vi basti sapere che quest'uomo si è aggiudicato una fan per la vita ^O^
Cosa Stai leggendo?
Questa lettura l'ho scelta per due motivi: ho approfittato di un offerta sul sito Kobo Store, e volevo spuntare ulteriormente un'altra voce della sopracitata lista degli obbiettivi del 2017. E c'è da dire che per ora, 'Ladra' di Sarah Waters non sembra male, ma sono solo all'inizio e non posso esserne certa.
Cosa leggerai?
Preso a inizio anno da una ragazza che lo vendeva su un gruppo Facebook, penso che ormai sia giunta l'ora di leggerlo dato che credo di iniziarlo a Dicembre e mi dicono che 'Fruscio di Streghe' di Anne Dale, sia una perfetta lettura Natalizia. La copertina è stupenda, speriamo bene!
Ecco qua, queste sono le mie letture del periodo. Spero che vi interessino e che, magari, troviate spunti interessenti per le vostre letture e/o Wish list. Alla prossima!










