Buongiorno a tutti lettrici e lettori! Come state. Io bene, ma no lo dico troppo forte che non si sa mai. Oggi pomeriggio torno anche a lavorare, yuppie, Cioè, dopo giorni di reclusione anche uscire per andare a lavoro è una conquista. Che leggete di bello? Io sono qui per condividere con voi le mie letture del periodo.
Cosa hai appena finito di leggere?
Dopo un anno dal suo acquisto, finalmente ho letto L'usignolo di Kristin Hannah. Mi sono presa molta calma per leggerlo, in quanto con poche semplice righe, mi ha conquistata. La recensione, salvo imprevisti, la troverete per il Giorno della Memoria( 27 Gennaio). Per ora posso solo dirvi che libri del genere sono perle rare, davvero. Un piccolo gioiellino che dovrebbe essere nella libreria di ogni lettore, punto.
Cosa stai leggendo?
Per non distaccarmi troppo dalla precedente lettura ho puntato su un libro che parla anch'esso della seconda Guerra Mondiale, anche se non nello stesso modo del precedente, ma che è ambientato durante le feste Natalizie, sempre per non allontanarci troppo dal periodo appena trascorso. Sto parlando di Belle & Sebastien,adattamento del film cinematografico scritto da Nicolas Vanier, basato sull'opera di Cécile Aubry. Per ora si sta rivelando una bella lettura.;)
Cosa leggerai?
Come vi ho detto qualche post fa, il Natale mi ha portato in dono The Chemist della Meyer, e sono davvero, davvero curiosa di scoprire com'è . Da una parte sono piena di aspettative, ma dall'altra non mi spetto troppo.Spero solo che se anche non dovesse essere un granche, non faccia troppo schifo. Forse la cosa migliore è approcciarsi a questo libro in punta di piedi e sperare in bene.
Ecco qui, ora sapete delle mie letture.
E le vostre? Un grande abbraccio a tutti voi. :*











