Salve a tutti mie adorate lettrici e carissimi lettori! Come state?
Oggi, su questo blog, c'è una novità. Una nuova rubrica che non avrà cadenza fissa e che ho chiamato come una delle canzoni dei Gemelli Diversi: Fotoricordo. In questa rubrica, come è facile immaginare, posterò le foto che faccio tramite cellulare o con la mia Nikon professionale , regalatami da mio padre. Non solo: magari posterò anche le foto che fa mio padre ( lui è un patito), e quelle che ritroverò nei vari cd e vari che ho fatto durante gli anni passati. Che ne dite? mi sembra una cosa carina, che può aiutarvi a conoscermi meglio. Ho visto che molti blogger hanno una cosa del genere, tra cui la bravissima Rowan con il suo InstaWeek,( che adoro),e così ho deciso di farlo anch'io. Spero tanto che l'apprezzerete.Per il momento non ha un immagine come le altre rubriche, perché non ho trovato nulla che mi ispirasse, ma più in là chissà... Bene, cominciamo.
Per questa prima puntata comincerò con le foto che ho fatto Sabato scorso a casa di mia sorella e del suo compagno. Hanno organizzato un barbecue (hanno il giardino) per festeggiare i 31 anni di mia sorella.
E allora cominciamo con..
LA TORTA: questa è quella ufficiale. Una torta con ripieno di zabaione e crema al cafè, decorata con panna e fragole. Molto buona, soprattutto non era troppo dolce, e questo ce l'ha fatta apprezzare molto. Mia sorella aveva fatto anche una cheesecake panna e nutella, ma a nessuno di noi è venuto in mente di fargli una foto -_-; Peccato perché era mo,lto buona.
GATTI: questi sono i due gatti del compagno di mia sorella. La prima in alto è Ginger, ed è la cacciatrice. Ogni tanto sparisce, poi torna con bisce, piccioni o lucertole che porta come trofeo di caccia e che lascia davanti allo zerbino di casa.^O^
Quello nella seconda foto è invece Fred, lui è più casalingo, e leggermente più tonto. Un giorno si era arrampicato sul balcone del piano di sopra e...non riusciva più a scendere ^O^; Ma a sua discolpa va detto che ha poco più di un anno.
Vivono fuori e non in casa perché mia sorella e allegica al pelo del gatto, e questa cosa l'abbiamo in comune. Peccato, a volte penso che sarebbe bello averne uno. Solo che io vivo in un appartamento e non ho il giardino per tenerli fuori.
CANE: in reltà però io adoro di più i cani( in questo devo aver preso da mio padre. Pensate che quando era giovane e lavorava per conto suo in un officina con un grande, grande cortile ne aveva ben 13!) Non si vede bene in questa foto ma ,lei è IRIS ed è una adorabile cucciolotta do Golden Retriver di appena 8 mesi*_*. E' sempre del compagno di mia sorella. L'hanno tenuta dentro al recinto dei cani ( ce ne sarebbe un'alto, più piccolo e più vecchio, 14 anni, ma non si voleva far fotografare)perché come vi ho detto, stavamo facendo un barbecue di carne...e non era consigliabile averla libera mentre pranzavamo ^O^. Dopo pranzo però li hanno lasciati liberi un po' e mi sono divertita a giocare con loro, ma soprattutto con lei. Adorabile cagnona *_*
In ultimo vi metto delle immagini, non foto, ma un immagine presa dal web per dirvi una cosa.
Vi ho detto che abbiamo festeggiato il compleanno di mia sorella, ma non solo. Mia sorella è in dolce attesa, e proprio il giorno prima del suo compleanno ha fatto la morfologica in cui abbiamo saputo che sarà un maschietto. Diventerò zia di Elia ad ottobre( la scadenza è per il tredici ottobre). Ora attendiamo in trepida attesa il nostro piccolo elfo.**_**
E con questa bella notizia, passo e chiudo.