giovedì 20 giugno 2019
News Entries Kobo edition - Giugno 2019-
Salve a tutti care lettrici e cari lettori che passate di qua. Come state? Io così e così, anche se probabilmente molti di voi mi avranno data per morta. Tranquilli, sono viva. è solo che oltre ad aver cominciato a fare caldo, e l'unica cosa a cui penso è sopravvivere a quest'estate, sono anche presa da altre cose, di cui magari vi parlerò in un post chiacchiericcio. Però, per il momento eccomi tornata qui sul blog per aggiornarvi sugli ultimi acquisti, rigorosamente digitali, che ho fatto negli ultimi mesi. Siete pronti?
Iniziamo...
La custode dei profumi Perduti. Di Fiona Valpy
Durante una delle tante offerte della Newton Compton mi sono imbattuta in questo titolo che mi ha colpito per trama e copertina. Non so voi, ma personalmente con i titoli della Newton ci vado sempre con cautela, in quanto on è che si rivelino delle belle letture, anzi un aio di loro titoli letti in passato sono divenuti il mio peggiore incubo. Speriamo non sia così anche con questo. Per 0,99 centesimi ho corso il rischio e l'ho preso, Lo so, sono una che ama i brividi. XD
Avevano spento anche la luna. Di Ruta Sepetys.
Mi sono innamorata di quest'autrice dopo che per caso ho letto l'altro suo romanzo, Ci proteggerà la neve, e così quando ho visto la sua opera più famosa in offerta, che facevo? La lasciavo li? Ma non scherziamo. Mi aspetto grandi cose da questo libro, spero non deluda, anche se non credo, Però nella vita mai dire mai.
L'uomo di gesso, di C.J. Tudur
Questo trhiller l'ho acquistato perché ne aveva parlato benissimo una ragazza su youtube, e così quando un giorno ho visto che era in offerta l'ho preso sulla fiducia. Anche se devo dire che in effetti dalla trama sembra interessante. Chi leggerà vedrà...
E
Bianco letale di Robert Galbraith ( J.k. Rowling)
Questo libro l'ho comprato pochi giorni fa perché era un Offerta del Giorno del kobo store. Come sapete ho letto anche i precedenti tre libri cartacei della saga dedicata a Cormoran Strike, e che mi sono abbastanza piaciuti. Non sono fra i miei libri del cuore ( e infatti ho dato via i cartacei per recuperarli poi tutti in versione digitale, anche per una questione di spazio), ma sono comunque dei bei libri. Più che altro per essere dei gialli son un pochino lenti, ma danno soddisfazione dal punto di vista dell'introspezione e per questo non li disdegno. Sarò sicuramente fra le prossime letture.
Ecco qua, questi sono tutti i miei acquisti digitali, e devo dire che ne sono piuttosto soddisfatta. Cosa ne pensate? Ne avete già letto qualcuno? Ne avete sentito parlare? Rientrano nelle vostre Wish list? E i vostri ultimi acquisti? Se volete lasciatemi un commento per farmi sapere qualcosa, okey? Un grosso abbraccio e a presto, spero.
Iscriviti a:
Post (Atom)